Come arrivare in auto
Verona occupa una posizione strategica, all’incrocio tra due grandi vie di comunicazione italiane e europee: la direttrice Nord-Sud del Brennero, che collega il mondo tedesco con il bacino del Mediterraneo, e la direttrice Est-Ovest della Serenissima che, attraverso la Pianura Padana, unisce l’Europa occidentale ai Balcani e all’Europa dell’Est.
Verona è al centro di un importante snodo autostradale, servita dalla direttrice nord-sud dell’A22 Brennero-Modena, con uscita Verona Nord, e dalla direttrice est-ovest A4 Torino-Trieste, uscita Verona Sud.
Come arrivare in treno
Verona è servita dalla rete ferroviaria sia sull’asse est-ovest che quella nord-sud, con collegamenti con le principali città a livello nazionale e internazionale. La stazione principale è quella di Verona Porta Nuova
Come arrivare in aereo
Verona è servita dall’aeroporto internazionale “Valerio Catullo”, che dista circa 15 chilometri dal centro città. La città è collegata con le principali destinazioni europee e italiane. Inoltre, nel raggio di 200 chilometri, si trovano altri sei aeroporti (Milano Malpensa, Milano Linate, Bergamo Orio al Serio, Venezia, Bologna, Treviso)
Centro Congressi VeronaFiere
Indirizzo: Viale del Lavoro, 8 – Verona (Italy)
Telefono: +39 045 8298151
Email: congressi@veronafiere.it
Email: grimaudo@veronafiere.it
Responsabile Area:
Nazzareno Giarola giarola@veronafiere.it